DIVE

Sabato 28 gennaio dalle 16:00 alle 17:00 oppure dalle 20:00 alle 21:00 con Andriy Gaiarumir e Luca Pintus allo Studio Laterale

Un'esperienza sonora innovativa, basata su sonorità ancestrali in combinazione a tecniche contemporanee secondo un approccio che si muove tra arte e scienza. Le sonorità selezionate favoriscono un'immersione a 360° stimolando esperienze uniche che facilitano il rilascio di tensioni psico-fisiche, uno stato di rilassamento profondo, processi rigenerativi e ispirazione a più livelli.

La creazione di ambienti immersivi viene creata tramite l’utilizzo di suoni antichi accostati a tecniche innovative non convenzionali. L’intenzione è quella di generare dei momenti in cui viene lasciata completa libertà al pubblico di esplorare l’ambiente circostante tramite il movimento o semplicemente l’arte dell’ascolto.

L'idea della proposta nasce dall'incontro di due diverse profondità sonore di Andriy Gaiarumir e Luca Pintus. Insieme vogliono creare degli ambienti sonori avvolgenti, combinando strumenti acustici, quali gong, campane tibetane, tamburi, ecc. abbinati a suoni digitali, selezionati appositamente per creare uno spazio auto-esplorativo e un’esperienza unica nel suo genere.

Potete riservare il vostro posto qui. Contributo: 30.-

Passatostudio laterale