Meditazione per la pace

Domenica 5 novembre dalle 19:30 alle 20:00 circa allo Studio Laterale

Un momento di unione, condivisione e pace. Lo studio propone una meditazione libera per tutti coloro che in questo momento sentono il bisogno di unirsi in un grande e unico abbraccio solidale.

Inizieremo con la meditazione Metta, una pratica antica originaria del Buddhismo che mira a sviluppare sentimenti di amore e benevolenza verso se stessi e gli altri. Con questa pratica coltiviamo empatia, compassione e un senso di interconnessione e interdipendenza verso tutta l’esistenza. I suoi effetti benefici includono l’alleviamento dell’ansia e dello stress, ma la Metta può anche essere uno strumento potente per promuovere la pace interiore e contribuire a un mondo più pacifico, facendoci capire che siamo tutti parte di un'unica umanità.

Continueremo con una meditazione come canto curativo legato alla tradizione del Kundalini yoga. Il mantra della terra e dell’etere è vibrato per portare guarigione personale e/o a distanza. Un modo per elevare vibrazioni positive per la guarigione e la pace del mondo.

La partecipazione è gratuita. Iscrizioni qui

Passatostudio laterale