YOGA FACE meets BAR OOPS

Sabato 18 novembre, dalle 15:45 alle 17:30 ca. al Bar Oops, con Nathalie Ravetta

Riprendono finalmente i nostri tanto richiesti appuntamenti di yoga face.. questa volta torneremo al Bar Oops!

Cosa aspettarsi: 

Durante questo incontro Nathalie ci guiderà inizialmente lungo un massaggio facciale drenante e rigenerante per iniziare a prendere consapevolezza del nostro viso e rilassare corpo e mente. Successivamente passeremo alla parte più “intensa” con specifici esercizi e manipolazioni per andare a lavorare nelle diverse aree del viso. 

Una volta terminato il corso verrà offerto un aperitivo, un’occasione per prenderci ancora un momento per scambiarci qualche consiglio (oli, pietre e altri piccoli trucchi per la cura della nostra pelle) .

Perché Yoga face:

Sapevate che nel viso sono presenti più di 30 muscoli? Lo yoga face ci insegna a muoverli correttamente con i seguenti benefici: 

• tonificazione dei muscoli,

• riduzione e prevenzione delle rughe, pelle più tonica e luminosa,

• maggiore elasticità ed ossigenazione della pelle,

• aiuto nel correggere le asimmetrie del viso.

• rilassamento si tensioni muscolari legate allo stress o a una disconnessione dal nostro corpo che possono portare a vari malesseri come mal di testa, infiammazione mandibolare

• miglioramento della circolazione sanguigna

 

Perché partecipare: 

i risultati (provati sulla nostra pelle) saranno incredibili. Volti notevolmente più riposati, illuminati e distesi. Alcune rughe addirittura scomparse. Questo incontro vi permetterà di ritagliarvi un momento di relax e di imparare alcune sequenze da ripetere quotidianamente. 

A patto che si abbia costanza e che gli esercizi vengano praticati nella maniera corretta, lo yoga face porta anche benessere e serenità a livello mentale.

Contributo: -39 (aperitivo, olio e campioncini inclusi)

Puoi riservare il tuo posto qui (riserva appena puoi, i posto sono limitati!)