YOGA FACE meets LA BOTTEGA DI GANDRIA

Sabato 25 Maggio 2024 dalle 17.15 alle 18.30 - A seguire cena leggera gourmet alla Bottega di Gandria

 

Durante questo incontro Nathalie ci guiderà lungo un massaggio facciale drenante e rigenerante per iniziare a prendere consapevolezza del nostro viso e rilassare corpo e mente. Successivamente passeremo alla parte più “intensa” con specifici esercizi e manipolazioni per andare a lavorare nelle diverse aree del viso.

Una volta terminato il corso (ca. 1 ora) verrà offerta cena leggera gourmet con prodotti locali e ricette tradizionali riscoperte. Sarà l’occasione per scambiarsi ancora qualche consiglio (oli, pietre e altri piccoli trucchi per la cura della nostra pelle) e chiudere in bellezza questo bell’incontro.

Perché partecipare:

i risultati (provati sulla nostra pelle) saranno incredibili. Volti notevolmente più riposati, illuminati e distesi. Alcune rughe addirittura scomparse. Questo incontro vi permetterà di ritagliarvi un momento di relax e di imparare alcune sequenze da ripetere quotidianamente.

A patto che si abbia costanza e che gli esercizi vengano praticati nella maniera corretta, lo yoga face porta anche benessere e serenità a livello mentale.

(P.S. se preferisci, porta il tuo olio!)

I posti sono limitati, Iscriviti QUI

contributo 60.- lezione + cena leggera gourmet 

 

Menù della cena leggera gourmet con prodotti locali e ricette tradizionali riscoperte:  

  • zuppetta crudista fiorita a base di verdure di stagione

  • selezione di formaggi misti, freschi e d’alpeggio (tra cui, Büscion di Capra, Novena Blu, Formagella tradizionale di vacca)

  • assaggio di Bottegana: focaccia fatta in padella con capperi di tarassaco, cavolo romanesco, cipolle e besciamella di latte di soia (vegan)

  • assaggio di Smeazza: antica ricetta con farina di grano saraceno, verdure e uova (vegetariana e senza glutine)

  • Hummus di ceci fatto in casa (vegan)

  • Tartine con pesti fatti in casa (vegan)

una bevanda inclusa, vino o analcolico km0 

 

 

 

 

Presentestudio laterale